Associate CoachCampaniaTutti i Coach

Guya Martinelli

Crediti Formativi 2024 - 16

Guya MartinelliCoach Professionista

Guya Martinelli – Dopo aver conseguito la Maturità del Liceo Classico, con un’attenta riflessione, dovendo fare una scelta per completare il percorso di studi, ponderando le proprie attitudini e, nel contempo, analizzando il proprio temperamento incline all’approfondimento psicologico necessario per indirizzare e analizzare lo sviluppo comportamentale degli adolescenti, ha completato il percorso di Laurea in Scienze dell’Educazione, per affrontare le tematiche utili ad aiutare gli altri, a sviluppare una consapevolezza del “proprio io”, a costruire con coscienza una volontà e personalità, strumenti necessari per affrontare il futuro.
Ha conseguito un Master di secondo livello in Criminologia internazionale e Scienze forensi per approfondire i comportamenti devianti del genere umano. Ha seguito corsi di formazione in ambito criminologico, scene del crimine, balistica, blood pattern, dattiloscopia forense e ha collaborato con penalisti in noti casi di cronaca nera.
È stata educatrice presso una casa circondariale e un istituto penitenziario minorile. Queste esperienze sono state interessanti non solo dal punto di vista professionale, ma soprattutto da quello umano e di arricchimento spirituale al cospetto di realtà indubbiamente toccanti.

Guya Martinelli