Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Francesco Andreani

Crediti Formativi 2024 - 0

Francesco AndreaniCoach Professionista

Francesco Andreani – Neo Coach Professionista e informatico, conoscitore di musica e di ingegneria del suono, lavora come libero professionista nel campo dell’integrazione IT.
Crede nella forza che ha il Coaching umanistico nell’accompagnare le persone verso lo sviluppo delle loro potenzialità e nella capacità che hanno le persone di trovare le risorse al loro interno, per potenziare il loro mondo relazionale e professionale. Il suo obiettivo è di portare a galla la potenza che ognuno di noi ha inespressa, senza suggerire o indurre, ma semplicemente dando forza alla nostra capacità di spostare il nostro angolo di visione.
Ha una lunga esperienza lavorativa sia nella PA che nell’ambito privato, si tiene in costante aggiornamento professionale e ha lavorato molti anni su di sé attraverso vari percorsi di terapia e autoaccrescimento.

Francesco Andreani