Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Giacomo Novarino

Crediti Formativi 2024 - 16

Giacomo NovarinoCoach Professionista

Giacomo Novarino – Coach Professionista e Ingegnere con quasi vent’anni di esperienza, prevalentemente all’estero, per imprese multinazionali nel settore delle infrastrutture e dell’industria; competenze che hanno generato nel tempo risorse preziose nel miglioramento personale e professionale. Durante gli anni di lavoro, l’esperienza pratica si è andata completando con un Master in Gestione d’Impresa, studi in Project Management e corsi di Leadership & People Management, consolidando così un bagaglio di conoscenze e abilità indispensabili per affrontare sfide complesse.
Il percorso nel Coaching nasce dalla volontà di migliorare le capacità nell’ambito lavorativo, ma diventa una passione e una spinta a dedicarsi completamente al supporto e allo sviluppo delle persone, accompagnandole e sostenendole verso il raggiungimento dei loro obiettivi.
L’ approccio empatico e orientato al risultato, arricchito anche da una lunga esperienza sportiva, si traduce in un impegno costante nel massimizzare il potenziale di ogni individuo, condividendo valori di determinazione, collaborazione e resilienza. La relazione onesta e trasparente di partnership, di sviluppo e crescita, supporta il cliente verso il raggiungimento dell’autorealizzazione in modo significativo e duraturo.

Giacomo Novarino