Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Marco Vinci

Crediti Formativi 2024 - 0

Marco VinciCoach Professionista

Marco Vinci – Primogenito di tre fratelli, cresciuto in una famiglia sportiva, Marco è appassionato di sport e ne pratica tre con regolarità e costanza.
Sposato da otto anni, padre di due bambini, Marco crede fortemente nel valore della famiglia e della condivisione dei momenti.
Dopo un weekend passato a seguire un corso di formazione, capisce che vuole soddisfare quella costante voglia di fare qualcosa di più della sua vita e trovare il suo posto nel mondo.
Decide così di intraprendere un percorso formativo più approfondito, che termina con successo. Percorso che lo porta, attraverso l’apprendimento di importanti concetti, all’inizio di un lavoro interiore dal quale emergono cose di sé fino a quel momento inesplorate.
È una persona volenterosa, umile, appassionata, audace, solare, generosa e determinata, che fa uso delle sue doti per affrontare le situazioni della vita e lavorative.

Marco Vinci