Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Silvia Moretti

Crediti Formativi 2024 - 32

Silvia MorettiCoach Professionista

Silvia Moretti – La vita è un viaggio ricco di opportunità, sfide e, a volte, di cambiamenti: spetta alla persona capire che sono occasioni per scoprire la propria unicità, in cui poter esercitare la libertà di essere ciò che realmente si vuole essere, per abbandonare la vita “fotocopia di tutti i giorni”.
Con la determinazione di dare sempre il meglio di sé e di accompagnare le persone al loro obiettivo, dopo la Laurea in Giurisprudenza, Silvia ha partecipato a vari corsi, conseguendo l’Abilitazione come Formatore e ha voluto arricchire ulteriormente la propria formazione attraverso il Coaching, divenendo Coach Professionista.
Ama raggiungere l’empatia nelle relazioni con i propri Coachee: un continuo scambio tra sé e le persone, basato su un reciproco darsi dal cuore, fino al raggiungimento del loro cambiamento desiderato. In questo il Coaching è un valido alleato nei percorsi di miglioramento nelle scelte sia relazionali sia lavorative.

Silvia Moretti