Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Veronica Masoni

Crediti Formativi 2024 - 0

Veronica MasoniCoach Professionista

Veronica Masoni – Coach Professionista dal 2023.
Diplomata in Ragioneria indirizzo amministrativo e finanziario, inizia la sua carriera professionale all’interno di una realtà in forte espansione, ricoprendo un ruolo amministrativo.
Nonostante la passione per il lavoro che svolge, decide di ascoltare il suo intuito ed entra nel mondo della ristorazione. Da qui vi rimane per undici anni, raggiungendo la soddisfazione quando per sei anni si occupa di valorizzare e formare il personale in ingresso, organizzare eventi e gestire lo store in costante crescita di fatturato.
Nel 2022 diventa mamma e tutto cambia. L’evoluzione personale avviene quando, ancora una volta, ascolta il suo intuito e segue la sua passione, ovvero facilitare la trasformazione delle persone, in particolar modo in ambito business.
Nella sua visione esistono leader che valorizzano i collaboratori, che facilitano una loro crescita personale e professionale, attraverso il metodo potente di Coaching. Si occupa di sviluppo della leadership, di Executive e Business Coaching.

Veronica Masoni