Associate CoachLazioTutti i Coach

Elena Stepanova

Crediti Formativi 2024 - 0

Elena StepanovaCoach Professionista

Elena Stepanova – È nata nel 1985. Laureata, con lode, presso L’Accademia del Commercio estero presso il Ministero dello Sviluppo economico della Federazione Russa come “Giurista con la conoscenza delle lingue straniere”.
Ha lavorato con tante aziende multinazionali: come loro avvocato ha presentato i loro interessi in tribunale. Per tanti anni ha fatto anche due diligence legale e lezioni di diritto civile.
All’età di trent’anni ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita e trasferirsi in Italia. Ha fatto il trasloco da solа e doveva ricostruire la sua vita da capo. Questo trasloco ha plasmato e rafforzato il suo carattere. Ed è proprio in questo periodo che è nato il suo interesse per psicologia e Coaching.
È diventata una cliente di Coach, e con il tempo si è resa conto che vuole dedicare la sua vita a questo mestiere. Nel 2022 ha conseguito la qualifica di Coach professionista.
Il Coaching per lei non è solo un lavoro ma anche il suo stile di vita. Usa gli strumenti di Coaching nella sua vita quotidiana continuamente ed è il prodotto del metodo in cui crede infinitamente.

Elena Stepanova