Associate CoachLazioTutti i Coach

Fabrizio Rodolico

Crediti Formativi 2024 - 8

Fabrizio RodolicoCoach Professionista

Fabrizio Rodolico – Fabrizio Rodolico viene da una ventennale esperienza nel campo dell’imprenditoria, della gestione aziendale a tutti i livelli, amministratore delegato di una società di formazione ed è cultore della Comunicazione Interpersonale.
Cresce con la sua esperienza lavorando con aziende multinazionali come partner e consulente, ma soprattutto trova nella crescita personale, nella consapevolezza e nell’autorealizzazione un vero e proprio scopo di vita per sé, ma soprattutto per gli altri.
Con dedizione e responsabilità verso le persone, il suo obiettivo è quello di risvegliare quel potenziale con il quale tutti nascono, ma che spesso rimane dormiente. Sostenere gli altri con la propria esperienza professionale e personale è il suo lavoro.

Fabrizio Rodolico