Associate CoachLazioTutti i Coach

Giuseppe Pallotta

Crediti Formativi 2024 - 90

Giuseppe PallottaCoach Professionista

Giuseppe Pallotta – Laureato con i massimi voti in Economia d’Impresa con indirizzo Marketing. Svolge da oltre dieci anni attività di Consulente di Strategie di Marketing Digitale per imprese e liberi professionisti.
Giornalista pubblicista con esperienze di direzione in reparti di comunicazioni per importanti brand italiani e stranieri, segue negli anni la sua vocazione per la libera professione. Specializzato nel settore della salute e del benessere, è da sempre appassionato di crescita personale e organizzazione aziendale.
Assiste i suoi clienti per migliorare la leadership, i processi aziendali ed incrementare le performance con incremento dei risultati economici. Fondamentale per lui è riuscire a coniugare nel modo migliore vita lavorativa e tempo libero.

Giuseppe Pallotta