Associate CoachLazioTutti i Coach

Martina Gaucci

Crediti Formativi 2024 - 0

Martina GaucciCoach Professionista

Martina Gaucci – Esperta di Search Engine Marketing per PMI, collabora come freelance con importanti agenzie di Inbound Marketing. Nel 2019 fonda la propria agenzia di consulenza a sostegno delle start-up e dei liberi professionisti.
Si appassiona alla Comunicazione Efficace e alla Crescita Personale già ai tempi dell’Università, dopo avere frequentato un Master in HR Management. Negli ultimi anni ha intrapreso diversi percorsi formativi fino a diventare Coach Professionista nel 2020.
Dal 2015 risiede a Fuerteventura, dove è nato un percorso personale di sviluppo che l’ha portata a concretizzare il desiderio di sostenere, attraverso il metodo del Coaching, gli aspiranti Nomadi Digitali che vogliono trasferirsi all’estero e cambiare vita.

Martina Gaucci