Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Alessandro Sala

Crediti Formativi 2024 - 15

Alessandro SalaCoach Professionista

Alessandro Sala – Alessandro Sala è da sempre nel mondo del calcio, prima come calciatore, oggi come allenatore Uefa, trainer individuale e Coach Professionista.
È orientato alla crescita personale e al raggiungimento degli obiettivi, inoltre ha grande esperienza in ambito finanziario/assicurativo, nel governo di team di lavoro e nella formazione personale e di gruppo. Il miglioramento personale, gli obiettivi sportivi e le dinamiche di gruppo fanno parte di lui.
Per Alessandro i dettagli fanno la differenza, la mente fa la differenza e ci si realizza attraverso il sacrificio, la consapevolezza, lo sviluppo delle potenzialità personali e con l’espressione dell’essenza più profonda di ognuno di noi.

Alessandro Sala