Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 24

rabolini andreaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 725

Andrea Rabolini – Dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio, ha lavorato nel mondo IT per più di quindici anni, ricoprendo ruoli di responsabilità in ambito Marketing e successivamente Sales all’interno di team commerciali fortemente orientati ai risultati. Grazie a un forte orientamento alle dinamiche di team e alle persone, ha costruito nel tempo relazioni di partnership consolidate, diventando un punto di riferimento per colleghi e partner. Ottime capacità relazionali e un’innata curiosità lo hanno portato a esplorare il mondo, arricchendo il suo bagaglio di esperienze. Grazie a passione e determinazione, ha conseguito il brevetto come istruttore di Sub e collabora tutt’ora con il più grande centro multifunzionale della Lombardia dedicato alla subacquea. Il forte orientamento alle persone e le esperienze professionali lo hanno portato a diventare un Coach Professionista e a dare vita, nel 2018, a un suo progetto che, attraverso l’applicazione delle moderne metodologie di Coaching, si pone l’obiettivo di aiutare le persone, singoli individui o gruppi aziendali (Coaching e/o Team Building), a sviluppare il loro potenziale verso un percorso di acquisizione di autoconsapevolezza, fiducia, scelta, responsabilità e autonomia.

Andrea Rabolini