Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

Angelo SignorinoCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1097

Angelo Signorino – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista il 29 Gennaio del 2020.
È ingegnere elettronico e si occupa abitualmente di applicazioni e marketing. Appassionato di arte e di scienza fin da bambino, ama osservare la natura e vivere all’aria aperta. All’età di undici si avvicina al mondo dello sport frequentando un Dojo dove si insegna e si pratica il Judo. Scopre la filosofia del Judo e, a soli quattordici anni, diventa vice-campione interregionale.
Successivamente, nel settore dei lanci e in particolare nel lancio del martello, raggiunge il titolo di campione regionale siciliano e ottiene il risultato di sesto assoluto ai Campionati Italiani Juniores. Le passioni, lo sport e la professione portano Angelo a maturare il dubbio più importante della sua vita, ossia che i problemi essenzialmente sorgano dalla mancanza di ascolto e a causa di una comunicazione condizionata. Nel 2012 Angelo ottiene l’affiancamento di un Coach aziendale, attraverso il quale matura il sogno di diventare un Coach Professionista, mettendo a servizio di se stesso e degli altri la sua umanità e la sua conoscenza.

Angelo Signorino