Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Cinzia Mercuri

Crediti Formativi 2024 - 24

Cinzia MercuriCoach Professionista

Cinzia Mercuri – Dopo il diploma come Ragioniera Programmatrice, Mercuri Cinzia comincia la sua ultraventennale carriera professionale in una rinomata realtà tessile del nord Italia.
Ricopre da diversi anni la mansione di responsabile nella gestione degli approvvigionamenti di materie prime e pianificazione dell’area tessitura. Questa esperienza le consente di sviluppare la sua abilità nel creare gruppi di lavoro motivati, collaboranti tra loro, volti al raggiungimento di obiettivi sfidanti in realtà sempre più complesse ed esigenti.
Sempre attiva nel sociale in diverse realtà di volontariato, ha una spiccata sensibilità ad ascoltare e motivare le persone, propensione che l’ha portata a intraprendere un percorso come Coach
Professionista, ottenendo relativa qualifica nel 2024.

Cinzia Mercuri