Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Elena Mossi

Crediti Formativi 2024 - 0

Elena MossiCoach Professionista

Elena Mossi – Elena diventa Coach Professionista alla fine del 2020, anno in cui decide di rimettersi in gioco dopo essersi dedicata esclusivamente alla crescita dei suoi due figli.
Animata da un’incessante voglia di fare e di conoscere, sceglie di dare un nuovo valore alla sua laurea in Psicologia, vestendola di un abito più moderno, quello del Coaching.
Trova finalmente il giusto modo di declinare la sua passione per il sapere fare attraverso il saper essere. È fermamente convinta che avere un sogno serva a poco se non si decide come e quando realizzarlo.
È dotata di un forte spirito creativo. I campi d’azione specifici di Elena sono il life e il parent coaching. Attraverso l’esperienza di madre matura una particolare attenzione per le tematiche dell’età evolutiva, raggiungendo la consapevolezza dell’importanza di avere, oltre agli strumenti adeguati per gestire la relazione genitore-figlio, anche figure di riferimento capaci di intervenire in caso di difficoltà del minore.
La sua aspirazione è offrire un sostegno a chi desidera migliorare il rapporto con i figli o a chi sogna di prendere in mano la sua vita per farne qualcosa di significativo e gratificante.

Elena Mossi