Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Giulia Crippa

Crediti Formativi 2024 - 30

Giulia CrippaCoach Professionista

Giulia Crippa – Dopo quasi quindici anni di lavoro nel campo della Ristorazione e Hotellerie con esperienze nei cinque stelle lusso, il suo approccio con il cliente e colleghi di lavoro si è evoluto nel tempo, trasformandosi in un approccio empatico, accogliente, disponibile e solare.
Questo “allenamento” l’ha portata negli anni a sviluppare una capacità quasi naturale nell’aiutare le persone a risolvere i problemi, supportandoli, creando un’alleanza e una lealtà per ognuno di loro.
All’inizio del 2024 ha sentito la necessità di trovare un lavoro che la rappresentasse e si è approcciata al Coaching iniziando così un corso di formazione terminato a Giugno 2024. Con il suo bagaglio di esperienza lavorativa unito a questo percorso formativo, ha sentito la necessità di puntare ad un nuovo obiettivo: quello di affiancare i professionisti del settore aiutandoli a migliorare l’operatività, l’ambiente di lavoro, la loro performance aziendale e personale.

Giulia Crippa