Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Luca Galbiati

Crediti Formativi 2024 - 8

Luca GalbiatiCoach Professionista

Luca Galbiati – Imprenditore seriale, consulente, formatore, in oltre venticinque anni di carriera professionale ha aiutato centinaia di aziende (tanto gli imprenditori quanto i dipendenti) a migliorare la loro vita professionale (e non solo).
Ama costantemente le sfide e mettersi in gioco dal punto di vista professionale, andando costantemente ad affinare e migliorare le proprie competenze, che spaziano dall’organizzazione aziendale alla comunicazione efficace al Coaching.
La sua passione è quella di trovare soluzione ai bisogni ed ai problemi dei clienti, tramite azioni concrete e strutturate che li aiutano ad affrontare e superare le loro sfide. Gli piace essere parte del processo di crescita che porta al successo, affiancando i propri clienti in modo costante e sistematico sul percorso per arrivare al goal.

Luca Galbiati