Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Marina Cappelli

Crediti Formativi 2024 - 0

Marina CappelliCoach Professionista

Marina Cappelli – Laureata in Storia e Civiltà, completa la sua formazione dedicandosi alle human resources, conseguendo un Master universitario in Sviluppo delle Risorse Umane.
Da 13 anni si occupa di HR management in aziende multinazionali, in settori diversi quali IT, Servizi, Banking e Distribuzione. Lavorare con e per le persone è un obiettivo primario nonché una continua fonte di gratificazione: come responsabile del personale opera quotidianamente per conciliare crescita del business e attenzione per gli individui.
La curiosità è il motore primario che la spinge a studiare, viaggiare, conoscere e fare domande. Convinta sostenitrice della formazione continua, applica questo principio nelle aziende e a sé stessa.
Nel 2020 intraprende un percorso che la porta a diventare Coach Professionista nel 2021, aggiungendo il primo mattone di una nuova competenza professionale.
Il cambiamento, nella vita come nel lavoro, è sempre un’opportunità. Ogni sfida può trasformarsi in un successo se la si affronta consapevoli delle proprie risorse. Per questo crede nel Coaching come metodo e risposta in quei momenti in cui c’è bisogno di un “compagno di strada”, per raggiungere gli obiettivi personali.

Marina Cappelli