Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

rubina guardianiCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1008

Rubina Guardiani – Laureata in Scienze e Tecnologia della Comunicazione, con Master internazionale in lingua inglese in Luxury Marketing Management. Ha un’esperienza decennale nel mondo aziendale, nel settore moda accessori. Ha ricoperto diversi ruoli nel corso del tempo, arrivando a raggiungere il ruolo di Responsabile Marketing e Comunicazione e eCommerce Director. Ha partecipato in qualità di speaker a varie conferenze su questi temi e fatto parte di board per Accelerator di start up digitali in qualità di mentor. Da diversi anni è anche docente di Marketing e Comunicazione Digitale presso un importante istituto di design europeo. Oggi si occupa principalmente di consulenze, di formazione e di Business e Life Coaching.

Rubina Guardiani