Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

spinelli stefaniaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 729

Stefania Spinelli – Per molti anni occupata nel settore Facilities and Services di una rilevante Multinazionale di Consulenza Direzionale, System Integration e Servizi alle imprese, ha rivolto sempre la sua massima attenzione allo sviluppo delle potenzialità umane all’interno di una realtà fortemente competitiva e performante. L’attenzione alle esigenze dei clienti, alla soddisfazione dei bisogni e alle richieste di supporto hanno sempre rappresentato il punto cardine nello svolgimento delle sue attività di coordinamento. Il costante desiderio di crescita personale l’ha condotta ben presto a intraprendere percorsi di approfondimento e aiuto alle persone. A seguito del conseguimento dell’Attestato di Counselor, frequenta un percorso di Coaching che le ha fatto acquisire il riconoscimento di Coach Professionista. I suoi prossimi progetti vedono in primo piano la centralità dell’individuo e la capacità di promuovere il pensiero positivo, grazie al quale poter accedere e fare accedere a una più profonda conoscenza di sé e delle proprie abilità. Crede fortemente nel cambiamento e nella formazione dei giovani, verso la quale sta concentrando energie e progetti. Attualmente sta collaborando in una realtà legata al benessere della persona – sport, nutrimento e riabilitazione –, dove il suo contributo da Coach consente ai clienti di perseguire i loro obiettivi nel totale rispetto del loro benessere psicofisico e mentale.

Stefania Spinelli