Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Domenico Billi

Crediti Formativi 2024 - 24

Domenico BilliCoach Professionista

Domenico Billi – Domenico Billi nasce cinquantadue anni fa. Studia per diventare maestro elementare, ma, grazie alla conoscenza di un criminologo, avvenuta durante la frequentazione di un corso professionale, si appassiona alle relazioni umane e nello specifico: alla negoziazione.
Professionista in comunicazione orientata alla vendita e negoziazione, con oltre 30 anni di esperienza in vendita e sviluppo commerciale presso aziende nazionali e multinazionali di diversi settori merceologici, entra in contatto con differenti modelli formativi: europei ed extraeuropei.
Domenico Billi unisce il valore di un network di qualità coltivato con gli anni alla formazione continua negli ambiti di: Coaching, Negotiation training, Sales managing, Public speaking.
Pianifica, programma ed eroga la formazione di figure manageriali con competenze orientate allo sviluppo del business.
Sviluppa relazioni positive con stakeholder, manager, proprietari e clienti B2B, coltivando un network di lavoro.

Domenico Billi