Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Laura Milan

Crediti Formativi 2024 - 30

Laura MilanCoach Professionista

Laura Milan – Per interessi culturali, viaggia un po’ in giro per il mondo. Di formazione inizialmente tecnica, inizia da giovanissima a lavorare e a dedicarsi agli studi universitari umanistici, Laurea in Scienze Politiche, indirizzo politico sociale, in seguito Master in Mediazione familiare, mediazione dei conflitti, comunicazione, da ultimo la formazione per diventare Coach Professionista.
La comunicazione, l’ascolto e la mediazione dei conflitti appartengono da sempre al suo backgroud personale e professionale, in presenza sempre di situazioni mediative, di accoglienza, bisognose di efficace problem solving, di comunicazione e di ascolto efficace, con target differente: utenza ospedaliera, giovani volontari del servizio civile, tossicodipendenti, anziani, famiglie e giovani richiedenti solidarietà.
Ama molto la lettura storica, saggistica e i romanzi, lo studio e la ricerca continua dal mondo scientifico.

Laura Milan