Associate CoachSardegnaTutti i Coach

Marco Fontana

Crediti Formativi 2024 - 0

Marco FontanaCoach Professionista

Marco Fontana – Ha conseguito il Diploma di Tecnico Elettronico, nella sua vita un passato da sportivo nel mondo del calcio.
Nell’ambito del lavoro, ha svolto la sua professione di tecnico con passione e dedizione, completando la sua carriera lavorativa come funzionario aziendale. Nel suo lavoro, come nello sport, il suo punto di forza è stato il gioco di squadra, dove cercò di valorizzare le risorse individuali di ciascuno a vantaggio di tutta la squadra.
Nelle sue esperienze professionali e personali ha messo sempre al centro la persona e il suo benessere, generando un clima di relazione positiva per consentire a ciascuno di esprimere al meglio le proprie potenzialità.
Persona molto attiva in ambito sociale e nel fare quotidiano.
Si è avvicinato al Coaching per un miglioramento della crescita personale e professionale, per consentirgli di avere gli strumenti idonei a esprimere la sua vocazione, quella di aiutare le persone a vivere nel benessere psico-fisico e nella felicità.

Marco Fontana