Associate CoachToscanaTutti i Coach

Cristina Buliga

Crediti Formativi 2024 - 46

Cristina BuligaCoach Professionista

Cristina Buliga – Cristina ha trascorso oltre quindici anni al fianco di imprenditori multimilionari, in aziende strutturate, svolgendo il ruolo di assistente e braccio destro. Durante questo periodo, ha vissuto personalmente le sfide aziendali. Ha imparato a lavorare per obiettivi, sviluppando una profonda comprensione delle dinamiche aziendali e della gestione delle risorse, inoltre, a identificare rapidamente le problematiche complesse e a trovare soluzioni creative.
Ha scoperto che il successo non si limita a numeri e strategie, ma richiede un equilibrio tra competenze solide e una mentalità vincente.
La sua passione per sostenere altre donne nel raggiungere il successo l’ha spinta a diventare una Coach per imprenditrici e freelance. Ha dedicato tempo e impegno allo sviluppo delle competenze necessarie per guidarle verso il successo desiderato.
Laureata in Relazioni economiche internazionali, ha arricchito la sua formazione con corsi su comunicazione efficace, ascolto attivo, gestione del cambiamento, sviluppo personale e personal branding.
Oggi, unisce la sua vasta esperienza a competenze avanzate di Coaching. In qualità di Coach, si impegna a guidare le persone nell’identificare obiettivi, creare strategie solide e superare gli ostacoli, massimizzando il potenziale individuale.

Cristina Buliga