Associate CoachToscanaTutti i Coach

Fatiha Atay

Crediti Formativi 2024 - 34

Fatiha AtayCoach Professionista

Fatiha Atay – Laureata in Scienze del Servizio Sociale. Oltre all’arabo, parla correntemente l’italiano.
Ha sempre dato valore all’arte della “maieutica”. Crede fermamente nel potere delle domande che aprono i canali di esplorazione, riflessioni, apprendimento e responsabilità.
Ha voluto conseguire la qualifica di Coach Professionista perché crede nel potenziale, nell’unicità e nell’irripetibilità della persona. Da molti anni si interessa di comunicazione, autostima, cambio del paradigma, proattività e raggiungimento di obiettivi coerenti con la domanda di Coaching.
La sua passione per la pittura l’ha guidata a sperimentare esperienze di “flow”, uno stato in cui si è perfettamente in armonia e padroni del controllo del compito con la massima gratificazione
e positività.
Il suo Coaching umanistico la guida a rispettare la persona e i principi etici, deontologici, valoriali e di comunicazione.

Fatiha Atay