Associate CoachToscanaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

giannetti stefanoCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 733

Stefano Giannetti – Coach esperto nell’allenamento delle potenzialità e nella gestione delle emozioni, ama anche cimentarsi nell’accompagnare i propri clienti in tanti nuovi obiettivi sfidanti, contribuendo a migliorare la loro autoefficacia e lavorando sui “pensieri limitanti”.
Specializzato anche in P.N.L. (Programmazione Neuro Linguistica), predilige l’utilizzo di alcune tecniche per facilitare il cliente nella “costruzione del futuro desiderato” e per farlo entrare più consapevolmente nello scenario creato dalla sua mente, facendogli vivere le sensazioni connesse al raggiungimento del suo obiettivo.
In ambito Business Coaching, collabora con aziende e liberi professionisti offrendo loro un supporto in caso di passaggio generazionale, conflittualità, gestione della crisi d’impresa, contribuendo a migliorare le performance e il clima aziendale.

Stefano Giannetti