Associate CoachToscanaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

Scott Scotto di CarloCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1106

Scott Scotto di Carlo – Ha conseguito la qualifica di Life, Business e Sport Coach Professionista nel 2019.
Da molti anni si interessa al benessere e al sostegno delle persone. Da sempre appassionato di motivazione, di relazione efficace, di autostima, di crescita personale, del prendersi cura di se stessi e del miglioramento della qualità di vita, sia in ambito professionale sia in ambito sportivo sia in ambito personale.
Si distingue per le sue capacità di ascoltare e di comprendere in modo profondo ed empatico le necessità e i bisogni dell’essere umano. Negli anni ha approfondito e sviluppato sempre di più la sua formazione e la sua conoscenza sul Coaching, materia da lui ritenuta fondamentale per il raggiungimento del benessere, della felicità e dell’autorealizzazione di ogni individuo.

Scott Scotto di Carlo