Associate CoachTrentino Alto AdigeTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

Silvia KajonCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1127

Silvia Kajon – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020.
Laureata in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, lavora nei settori ambiente, salute, qualità, formazione, benessere per aziende ed enti del terzo settore. Dopo la Laurea si specializza dapprima in Management ed Economia dell’Energia e dell’Ambiente, successivamente in Psicologia del Benessere e della Qualità della vita, Arteterapia e Insegnamento, conseguendo diversi master di specializzazione in Psicologia e Insegnamento e la qualifica di Arteterapeuta.
Da sempre appassionata di escursionismo, natura, fotografia, educazione ha partecipato a numerosi progetti di volontariato negli ambiti dell’educazione, della formazione e del benessere.
Dal 2012 è mamma di tre bambini e nella famiglia sperimenta specialmente l’amore incondizionato, l’ascolto attivo, la fiducia, l’empatia e l’accoglienza. Nel lavoro si è contraddistinta per l’affidabilità, l’amore per la conoscenza, la tenacia, l’impegno, la passione.
Realizza corsi di formazione, attività di ricerca e consulenze in collaborazione con associazioni, enti del terzo settore e aziende per il parent training e il sostegno alla genitorialità, l’outdoor education, la formazione sul benessere, le life skills e la sostenibilità ambientale. È autrice di pubblicazioni scientifiche e divulgative.

Silvia Kajon