Associate CoachTutti i CoachUmbria

Justin Gabriele Caterina

Crediti Formativi 2024 - 23

Justin Gabriele CaterinaCoach Professionista

Justin Gabriele Caterina – Coltiva sin dall’adolescenza una forte curiosità per il funzionamento dell’essere umano, sia nella sua individualità sia nel suo relazionarsi con altri. Per questo, guarda sempre con grande interesse varie culture e diversi periodi storici, cercando di individuare pattern ricorrenti e differenzi sostanziali.
Questo lo conduce a perseguire determinati percorsi di studio: nel 2022 si laurea in Humanities con minors in Communications e Psychology con il massimo dei voti. Durante gli anni universitari affronta delle difficoltà che lo portano ad una profonda analisi della propria identità, per poi indirizzarlo verso un percorso di crescita mentale, spirituale, fisica, con importanti risvolti relazionali.
È in questo periodo che si appassiona al mondo del Coaching e decide di entrarvi. Nel 2023, mentre studia per iscriversi a un’associazione di categoria, ottiene la qualifica di Mental Coach. Infatti, desidera dedicare la propria vita al mondo sportivo, che è diventato la sua più grande passione e, soprattutto, ispirazione per il suo stile di vita, offrendo una costante ricerca di miglioramento per il futuro.

Justin Gabriele Caterina