Associate CoachTutti i CoachUmbria

Gabriele Lucantoni

Crediti Formativi 2024 - 24

Gabriele LucantoniCoach Professionista

Gabriele Lucantoni – Dai primi anni del Duemila ha sviluppato il suo ambito di interesse nella consulenza strategica per piccole e medie imprese, collaborando con molteplici imprese italiane, percorso che ha perseguito con dedizione dopo essersi laureato in Scienze della Comunicazione (indirizzo Comunicazione Istituzionale e d’Impresa).
L’interesse per il mondo aziendale lo ha portato a ricoprire svariati incarichi istituzionali, oltre ad altri svariati incarichi in associazioni di commercianti e professionisti; tali esperienze gli hanno permesso di maturare una grande sensibilità per le problematiche relative alla gestione delle risorse umane in ambito aziendale e associativo.
Dopo aver maturato la consapevolezza che il “Successo” passa per la valorizzazione delle risorse umane, ha indirizzato il suo impegno nel comparto “Risorse Umane”.
La sua grande curiosità lo ha portato a vivere molti ambiti associativi, oltre a quelli sopra indicati, da quelli culturali a quelli sportivi, ricoprendo incarichi di rilievo in diverse importanti realtà associative.
Attualmente svolge l’attività di Life, Business e Sport Coaching per incrementare le performance dei suoi Clienti.

Gabriele Lucantoni