Associate CoachTutti i CoachVeneto

Germana Cabrelle

Crediti Formativi 2024 - 30

Germana CabrelleCoach Professionista

Germana Cabrelle – Giornalista professionista iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, da trent’anni si occupa di turismo culturale e hotellerie di prestigio collaborando con diverse testate a tiratura nazionale. Scrittrice di biografie celebrative, monografie d’impresa e guide enogastronomiche, ha altresì esperienza decennale come ufficio stampa, contenuti editoriali mirati e strategie di comunicazione.
Le piace esplorare, riflettere e trovare le parole giuste per emozionare.
Da sempre interessata alla crescita interiore e allo sviluppo personale, pone al centro della sua attenzione l’ascolto empatico.
L’incontro con il Coaching le ha aperto nuove prospettive per affinare il proprio e l’altrui potenziale, avvalorando l’importanza dello stile esplicativo.
Solare, creativa e di indole ottimista, coglie gli aspetti positivi da ogni situazione, tesaurizzando esperienze. Appassionata di cicloturismo e vita all’aria aperta, ritiene la bici il mezzo di locomozione che metaforicamente più si avvicina all’addestramento dei talenti, essendo un prolungamento del corpo e nondimeno dell’anima: rende dinamiche le intenzioni di una meta, allinea pensieri verso una destinazione, partecipa alla fatica e ripaga dello sforzo.

Germana Cabrelle