Associate CoachToscanaTutti i Coach

Lorenzo Corradi

Crediti Formativi 2024 - 8

Lorenzo CorradiCoach Professionista

Lorenzo Corradi – Lorenzo Corradi, da sempre interessato ad approfondire la natura umana e la crescita personale.
Si laurea in Economia Aziendale e si specializza in Marketing e Management. Dopo gli studi in economia, comincia subito a lavorare per grandi aziende tecnologiche sia italiane sia tedesche, studiando nel frattempo Psicologia, spinto principalmente dalla passione.
Dopo l’esperienza in azienda da dipendente, decide di mettersi in proprio e, sempre seguendo le sue passioni, apre un sito sulla crescita personale.
In questo periodo, si forma per diventare Coach Professionista al fine di poter offrire questo servizio sia ai privati sia alle aziende con cui collabora.
Nel tempo libero Lorenzo si allena nel Calisthenics e segue alcune persone che vogliono cimentarsi in questa fantastica disciplina.

Lorenzo Corradi