Associate CoachTutti i CoachVeneto

Massimo Vallani

Crediti Formativi 2024 - 45

Massimo VallaniCoach Professionista

Massimo Vallani – Nato con il pallone tra i piedi e la passione per lo sport nel cuore, la sua esperienza si estende a vari livelli, guidando squadre con dedizione e ispirando i giocatori a raggiungere il loro massimo potenziale.
Oltre al calcio, appassionato di sport adrenalinici, che permettono di spingere i limiti e sperimentare il flow. Tra le discipline preferite ci sono snowboard, surf e padel, ognuna con le sue sfide e le sue emozioni uniche.
Non solo sport, però: ha anche sviluppato una forte passione per la comunicazione visiva, completando studi come grafico pubblicitario.
La curiosità lo ha spinto ad approfondire la metodologia calcistica, seguendo corsi per ampliare le conoscenze e perfezionare le tecniche di allenamento. Crede che la combinazione di esperienza pratica e formazione teorica sia la chiave per il successo in questo campo.
Ama le capacità, la creatività e le potenzialità che ogni individuo possiede. Convinto che il ruolo di Coach sia quello di coinvolgere ogni giocatore a scoprire e sviluppare il proprio talento, accompagnandolo verso il raggiungimento dei suoi obiettivi.

Massimo Vallani