AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Anna Marta Kesicka

Crediti Formativi 2024 - 24

Anna KesickaCoach Professionista

Anna Marta Kesicka – Ha ottenuto la qualifica di Coach Professionista nel 2021.
Laureata in Management e Marketing, ha conseguito il Diploma MBA presso una delle principali scuole di business italiane. Ha maturato una profonda esperienza nell’ambito di Consulting, gestendo i progetti sul livello europeo e coordinando gruppi di lavoro internazionali. Il percorso professionale da lei realizzato, l’ha portata a porre sempre maggiore attenzione alla valorizzazione del capitale umano, per raggiungere risultati straordinari in armonia con gli obiettivi aziendali.
Durante la formazione per diventare un Coach Professionista ha acquisito gli strumenti necessari per accompagnare i singoli individui nel loro autosviluppo attraverso un processo che favorisce la scoperta di sé, la ricerca e la valorizzazione delle potenzialità e delle capacità personali. Crede fermamente che il Coaching sia uno strumento potente di supporto per tutti gli individui che vogliono realizzare i loro obiettivi.

Anna Marta Kesicka