AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach► International

Luca Carchesio

Crediti Formativi 2024 - 0

carchesio lucaCoach Professionista – Consigliere Nazionale A.Co.I.
– Iscrizione A.Co.I. n° 551

Luca Carchesio – Web Designer, Esperto SEO e Formatore. Coach Professionista con un particolare interesse per lo Sport. Responsabile della Comunicazione di un’importante azienda italiana di formazione. Relatore del programma ICP International Coaching Program. Si è avvicinato al Coaching circa 10 anni fa per lavoro e, apprezzandone le caratteristiche del metodo, ha voluto frequentare la Scuola di Coaching specializzandosi nello Sport Coaching. Le tematiche che maggiormente lo appassionano sono la concentrazione, il flow e le convinzioni limitanti.

Web designer, SEO expert and trainer. Professional coach with a particular interest in sports. Communications manager of an important Italian coaching/training company. Spokesman/Supervisor of the ICP – International Coaching Program. He approached Coaching about ten years ago for work and having immediately appreciated its methods, he decided to attend the School of Coaching, specializing in Sports Coaching. The topics that fascinate him the most are concentration, flow, and limiting beliefs.

– Contatti
Luca Carchesio