AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Manuela Cialfi

Crediti Formativi 2024 - 30

Manuela-CialfiCoach Professionista

Manuela Cialfi – Ha sempre lavorato a contatto con molte persone. È appassionata di Crossfit che la porta a superare i suoi limiti quotidianamente. Ha 3 figli, il primo dei quali ha scelto fin da piccolo di seguire la sua passione nella danza in una rinomata Accademia italiana.
Diplomata in Maturità Scientifica, intraprende gli studi di Psicologia.
La sua vita è stata un viaggio di superamento di sfide personali molto significative che le hanno insegnato le immense capacità e potenzialità umane intrinseche di superare le sfide e di realizzare i propri obiettivi. Queste esperienze l’hanno ispirata ad esplorare il Coaching che ha acceso la passione per il potenziale umano di crescita e trasformazione, e vuole aiutare le persone a convertire le sfide in trampolini di lancio verso il successo e il benessere, utilizzando le avversità come opportunità di crescita.

Manuela Cialfi