AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Valeria Coletta

Crediti Formativi 2024 - 0

Valeria ColettaCoach Professionista

Valeria Coletta – Dopo aver conseguito la Maturità Scientifica, si Laurea alla Facoltà di Scienze in Matematica Pura. Si specializza e consegue l’abilitazione all’insegnamento.
Motivata da una grandissima personalità poliedrica e da un profondo amore per il sapere, arricchisce la sua formazione spaziando in diversi ambiti. Frequenta corsi di formazione di pedagogia speciale e psicologia, partecipa a cicli di conferenze di filosofia.
Vince premi in diversi campi, passando dalla letteratura, al disegno artistico, allo sport con l’acrobatica aerea.
Tra le sue passioni la più grande è quella di aiutare gli altri, come si evince dalle esperienze di volontariato svolte presso il Reparto Pediatrico Ospedaliero della sua città e all’estero presso le comunità Maasai.
Il suo amore per il prossimo l’ha portata a conseguire la qualifica di Coach Professionista, grazie alla quale accompagna le persone, con creatività ed ottimismo, nello sviluppo e l’allenamento delle personali potenzialità e verso il raggiungimento di obiettivi sfidanti, lungo la strada verso la felicità.

Valeria Coletta