Associate CoachCalabriaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

menia cutrupiCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 968

Menia Cutrupi – Menia Cutrupi è laureata in Ingegneria industriale indirizzo Sicurezza. Si è occupata per sette anni di gestione risorse umane, sicurezza, qualità e ambiente ed è esperta in miglioramento continuo e sistemi di gestione integrata. Dopo la perdita del lavoro, decide di ripartire dai propri sogni e nel 2015 fonda una startup. L’investimento non arriverà mai, ma lei non si arrende e, supportata dal suo team, riesce a realizzare il progetto e a espanderlo in tutta Italia. È autrice di un libro che racconta, attraverso un’autobiografia romanzata, il percorso di una donna che, per sentirsi realizzata e realizzare i propri Sogni, deve combattere contro tantissimi Ammazzasogni. La sua esperienza e la sua incapacità di arrendersi di fronte alle difficoltà l’hanno portata a  motivare migliaia di persone, in modo particolare giovani imprenditori e studenti. Lei stessa si definisce sognatrice resiliente, oltre che imprenditrice, motivatrice, ingegnere e, soprattutto, mamma. Ha ricevuto diversi premi: imprenditoria femminile, eccellenza startup, creatività e anche uno come ambasciatrice del sorriso per il suo modo di reagire alle avversità della vita.

Menia Cutrupi