Associate CoachCampaniaTutti i Coach

Ambra Longobardi

Crediti Formativi 2024 - 0

Ambra LongobardiCoach Professionista

Ambra Longobardi – Nata in una città dai mille colori e mille difficoltà; amante della musica: si diploma in teoria e solfeggio all’età di sedici anni; all’età di diciotto anni consegue la Maturità Classica e si iscrive alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, dove si laurea col massimo dei voti all’età di ventiquattro anni. Vince il concorso di Specializzazione in Psichiatria, titolo che consegue all’età di ventotto anni con le competenze di Medico Psichiatra e Psicoterapeuta.
Durante il suo percorso lavorativo, che effettua in varie regioni italiane, cosa che le permette di potenziare le competenze relazionali e di formazione già in suo possesso e di acquisirne delle nuove, valorizzando la capacità di adattamento e la resilienza, consegue una seconda specializzazione in Psicoterapia a indirizzo Sistemico Relazionale e il Master di II livello in Direzione, Management E Coordinamento Delle Strutture Sanitarie, Sociali E Socio-Assistenziali Territoriali. Nel suo percorso lavorativo e di vita si distingue per la sua capacità di accoglienza ed empatia e la capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Amante dello sport, pratica attualmente Scherma a livello amatoriale.

Ambra Longobardi