Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Antonio Torlai

Crediti Formativi 2024 - 8

Antonio TorlaiCoach Professionista

Antonio Torlai – Antonio Torlai è nato nel 1967. Si è laureato nel 1991 con tesi sulla formazione professionale e l’assistenza tecnica nel sistema distributivo. Nel Dicembre dello stesso anno è stato inserito in un noto Istituto di Credito in un percorso per Junior Manager che lo ha portato alla direzione di una filiale dopo quattro anni.
La passione per la formazione lo ha portato nel ‘97 a dirigere, come consulente, un progetto volto a creare una rete di circa duecento formatori in Italia. Dal 1998 e da allora svolge con continuità il ruolo di Trainer full time su tematiche legate alle dinamiche commerciali, manageriali, di team, comunicative e comportamentali per aziende, associazioni, enti e istituti di credito.
Attualmente è sposato, ha tre figli e svolge attività nel sociale come dirigente di un’associazione sportiva impegnata nel basket giovanile e semiprofessionistico.

Antonio Torlai