Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Elisa Morotti

Crediti Formativi 2024 - 30

Elisa MorottiCoach Professionista

Elisa Morotti – Consulente d’Immagine dal 2014 per un pubblico sia maschile sia femminile e diversificato per età e storia personale, crede da sempre nello sviluppo del potenziale umano. Ha deciso di ampliare il suo percorso professionale formandosi e lavorando anche nell’ambito del Coaching.
La sua missione è ispirare e guidare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale, nella vita sia personale sia lavorativa.
Anni di esperienza e di consulenze, le hanno permesso di sviluppare forti doti di empatia e di ascolto, decine di feedback positivi hanno creato poi le condizioni ed il desiderio di potersi proporre all’utente finale in una veste professionale completa totalmente concentrata sul cliente.
Oltre al Coaching, è altresì costantemente impegnata nell’organizzazione di eventi finalizzati al miglioramento personale (meeting, conferenze in collaborazione con colleghi), dimostrando un impegno costante per il mantenimento di un ottimo equilibrio tra le due figure professionali che certamente possono coesistere ed implementarsi a vicenda.
La sua passione per il Coaching e la sua dedizione verso il successo dei suoi clienti sono al centro del suo lavoro. Ogni traguardo raggiunto dai suoi clienti è un suo traguardo personale.

Elisa Morotti