Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Fabrizio Avari

Crediti Formativi 2024 - 16

Fabrizio AvariCoach Professionista

Fabrizio Avari – Fin dal completamento del percorso di Laurea in Economia aziendale si specializza nell’ambito dello Sviluppo delle persone conseguendo un Master in Sviluppo delle Risorse Umane e lavorando da più di vent’anni in contesti aziendali multinazionali di medie e grandi dimensioni in Italia e all’estero, coltivando nel frattempo la sua passione di trainer sportivo.
Da diversi anni nel ruolo di Chief HR Officer alla guida di percorsi di evoluzione, trasformazione e cambiamento organizzativo, accompagnando Top Manager e persone nei percorsi individuali e di team in contesti caratterizzati da sfide di crescita, elevata complessità relazionale e ambienti multiculturali. Unisce competenze ed esperienza nel ricercare attraverso l’equazione Performance = Competenze x Motivazione la massimizzazione delle performance individuali e di team.
Crede fortemente nelle potenzialità dell’individuo di autodeterminare il proprio percorso e di raggiungere gli obiettivi personali negli ambiti Life, Sport e Business fino all’autorealizzazione e alla felicità personale, utilizzando i propri punti di forza e sviluppando le consapevolezze lavorando sull’intelligenza emotiva.

Fabrizio Avari