Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Giuliano Teggi

Crediti Formativi 2024 - 8

Giuliano TeggiCoach Professionista

Giuliano Teggi – Giuliano Teggi ha un’esperienza commerciale di oltre trentacinque anni, maturata direttamente sul territorio e abbinata a didattica e specifici corsi mirati alla vendita, al marketing e al web.
Nel corso degli anni ha acquisito esperienze dirette negli ambiti della vendita, della ricerca del personale, nella gestione, programmazione e pianificazione di campagne di vendita e sviluppo clienti e nella gestione e sviluppo mercato nei settori B2B, B2C e PA.
Si è avvicinato al Coaching grazie alle esperienze maturate in tanti anni di lavoro divise tra clienti, agenti, maestranze, difficolta’ e soddisfazioni, per ricercare un metodo che potesse aiutare le persone a sbloccare quelle capacità che spesso sono nascoste in dubbi e incertezze che ne frenano la possibilità di raggiungere gli obiettivi desiderati.

Giuliano Teggi