Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Graziano Cuomo

Crediti Formativi 2024 - 24

Graziano CuomoCoach Professionista

Graziano Cuomo – Da oltre venticinque anni si occupa di vendita, ricoprendo molteplici ruoli nell’ambito commerciale, da venditore ad area manager con la responsabilità di coordinare le attività di venditori e agenti. Ha collaborato principalmente con aziende di respiro internazionale, con l’opportunità di allargare la conoscenza a realtà estere.
L’esperienza professionale strettamente legata alle relazioni, con clienti e colleghi, l’ha portato a sentire la necessità di acquisire le competenze necessarie a ottenere il meglio dai momenti di confronto con le altre persone.
Nel 2023 frequenta un corso di Business Coaching Umanistico, conseguendone l’attestato. Oggi offre supporto in qualità di Coach a chi attraversa un periodo di difficoltà in ambito lavorativo, e con le aziende progetta percorsi per lo sviluppo dei dipendenti. Accoglienza, ascolto, empatia sono le definizione che meglio lo rappresentano nel suo quotidiano professionale.

Graziano Cuomo