Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Ida Maria Contino

Crediti Formativi 2024 - 16

Ida Maria ContinoCoach Professionista

Ida Maria Contino – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2023.
Diplomata in Ragioneria, ha maturato esperienza come impiegata contabile/amministrativa in diverse aziende ricoprendo ruoli, nel tempo, sempre di maggior responsabilità e indipendenza. Nell’ultima esperienza lavorativa aziendale ha potuto ampliare la sua esperienza anche nell’ambito delle risorse umane dove ha affinato ulteriormente le sue qualità relazionali.
La sua naturale propensione per i rapporti umani e le diverse vicissitudini della vita l’hanno portata ad approfondire, in primis, la conoscenza e la consapevolezza verso sé stessa e, in secondo luogo, a proiettarsi sempre più verso gli altri.
Ha intrapreso uno studio e approfondimento indipendente su diverse tematiche in tema di crescita e consapevolezza personale.
A seguito di un importante cambiamento di vita si è approcciata al mondo del Coaching, arricchendo la propria formazione.

Ida Maria Contino