Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Luca Mongiorgi

Crediti Formativi 2024 - 0

Luca MongiorgiCoach Professionista

Luca Mongiorgi – Classe 1976, appassionato di basket e sci, coltiva la passione per l’arte e la fotografia che pratica e colleziona sin da piccolo.
Si laurea in Psicologia e consegue un MBA. Inizia la sua carriera lavorativa nelle HR.
Le sue capacità relazionali e di focus sugli obiettivi lo portano a occuparsi prima di vendita (fino a ricoprire il ruolo di direttore commerciale) poi di responsabile della divisione marketing e innovazione. La centralità della persona, l’attenzione agli altri lo spingono costantemente ad aggiornarsi sulle competenze umanistiche.
Si forma come Business Coach Umanistico con lo scopo di aiutare le persone, sia come singoli sia come gruppi, a raggiungere i loro obiettivi mantenendo al contempo un equilibrio tra vita professionale e personale. Crede fermamente che, dalle situazioni complesse, se ne esca meglio con gli altri affrontando le cose con il sorriso.
Oggi coniuga il suo impegno nelle organizzazioni in cui lavora come manager-coach con il supporto a persone e gruppi.

Luca Mongiorgi