Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Paola Bellelli

Crediti Formativi 2024 - 30

Paola BellelliCoach Professionista

Paola Bellelli – Coach Professionista, Counselor e Consulente di Sviluppo delle Risorse Umane. Il suo percorso di studi comincia con lo studio delle lingue straniere; da sempre guidata dal desiderio di svolgere una professione che le permettesse di entrare in contatto con l’altro, con le sue diverse esperienze, cultura e visione del mondo, ha per molti anni conciliato la sua conoscenza delle lingue straniere con la sua attitudine all’accoglienza e alla relazione, lavorando nelle aziende dapprima come Export Manager, Sales Manager e poi come HR Manager. La lunga esperienza aziendale e il corso per diventare Coach Professionista le hanno dato l’opportunità di sviluppare le competenze di problem solving, team building, empowerment, leadership e comunicazione efficace che oggi utilizza come strumenti nel suo lavoro di Business Coach e formatore nelle organizzazioni, con percorsi sia individuali sia di gruppo. Allo stesso tempo, l’interesse sempre crescente verso la relazione con l’altro e la piena condivisione dell’idea che ogni essere umano abbia già in sé tutte le risorse e le capacità per fare della propria vita ciò che desidera motivano la sua attività, che svolge attraverso percorsi individuali, di gruppo e nelle organizzazioni. In particolare, lavora sviluppando e realizzando progetti specifici dedicati agli ambiti scolastici, della genitorialità e dell’integrazione multiculturale.

Paola Bellelli
Email: Contattami Subito