Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Paola Tamburini

Crediti Formativi 2024 - 16

Paola TamburiniCoach Professionista

Paola Tamburini – Laureata in Economia e Commercio, inizia il suo sviluppo professionale in ambito controllo di gestione, consulenza di programmazione e pianificazione aziendale e sviluppo organizzativo. Si rende conto, dopo qualche tempo, che è attratta da professioni che la portano a entrare in contatto con le persone e coglie la proposta di diventare middle e top manager recruiter, lavoro che svolge con grande passione.
Paola è estremamente curiosa, riflessiva, dedita al miglioramento continuo tramite lo studio e incline a cogliere le sfide. Ama viaggiare, ha vissuto in alcuni paesi stranieri apprendendo da altre culture e confrontandosi con persone a livello internazionale. La sua formazione e le esperienze maturate le hanno permesso di sviluppare motivazione, resilienza, problem solving.
Coach professionista dal 2022, si è avvicinata al mondo del Business Coaching condividendo l’idea che lo sviluppo delle potenzialità umane nei contesti lavorativi consenta un maggiore coinvolgimento e piacere nello svolgere la propria attività, migliori la performance delle persone coinvolte, comporti importanti soddisfazioni sia personali sia aziendali e sviluppi un clima lavorativo migliore.

Paola Tamburini