Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Rachele Crociani

Crediti Formativi 2024 - 0

Rachele CrocianiCoach Professionista

Rachele Crociani – Laureata a pieni voti in Economia e Gestione Aziendale, nel 2015 consegue un Executive Master allo scopo di approfondire i temi di cui è da sempre appassionata: l’importanza del capitale umano per le organizzazioni e come l’adozione di stili di leadership più attenti al potenziale umano possa
incrementarne il benessere collettivo e le performance.
Lavorare da dieci anni in una grande azienda, nonché partecipare attivamente a diverse associazioni teatrali e culturali, le ha permesso di capire che ogni persona può fare la differenza e lasciare la propria impronta nel mondo, se accolta nelle sue relazioni e sicura del proprio modo di essere e di fare.
Nel 2023, anche a seguito di un importante percorso di crescita interiore, matura la volontà di seguire queste sue scoperte verso una direzione precisa, ovvero sostenere le persone nel percorso di
espressione del loro potenziale e della loro unicità allo scopo di migliorare la qualità della vita. Decide così di approfondire le tematiche di Coaching e conseguire la qualifica di Coach Professionista, con particolare interesse per gli ambiti Life e Business.

Rachele Crociani