Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 32

Simona NeriCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1034

Simona Neri – Si laurea in Lingue e Cultura per l’Impresa nel 2005. Attirata dal desiderio di mettersi in gioco lontano dal contesto abituale, vive e lavora all’estero. Di ritorno da questa esperienza, continua il suo percorso professionale in ambito turistico. Dal 2008 si occupa di gestione di Team aziendali in una realtà internazionale in continua espansione e costante cambiamento. Ha come obiettivo quello di creare gruppi di lavoro uniti, appassionati e collaborativi, che rappresentino un valore aggiunto per l’azienda. Dal 2011 si occupa, inoltre, di relazioni con alcuni fornitori e negoziazione di accordi commerciali. Dall’osservazione delle dinamiche aziendali e relazionali, si appassiona a temi quali la comunicazione, la leadership, l’intelligenza emotiva e la gestione del conflitto. Da sempre entusiasmata dalla crescita personale, ha il desiderio di poter essere d’aiuto agli altri nella loro evoluzione, e, dopo alcuni anni di studio in campo olistico, si avvicina al mondo del Coaching, trovandolo estremamente funzionale per il raggiungimento di obiettivi sfidanti.

Simona Neri